Trofeo CONI: Quattro pordenonesi in finale nazionale

0
306

Tutti e quattro pordenonesi sono gli atleti del pattinaggio corsa convocati dalla FISR per partecipare alle finali nazionali del Trofeo CONI 2017 che si terrà a Senigallia dal 21 al 24 settembre.

La delegazione del Friuli Venezia Giulia, selezionata durante il campionato regionale che si è tenuto il 9 aprile a Scaltenigo, comprende Alexia Sisani del Pattinaggio Libertas Porcia, Giulio Gaspardo dello Skating Club Comina e Vanessa Fasan della New Roller Porcia nella categoria Allievi, mentre Gianluca Turchet (New Roller Porcia) correrà nella categoria Ragazzi.

Il Trofeo, dedicato agli atleti nati dal 2003 al 2007 e nato per promuovere lo sport fra i più giovani, prevede la partecipazione di rappresentative regionali di tutti gli sport con un massimo di quattro atleti selezionati durante le fasi provinciali e regionali.

Orgoglioso Pierino Gava, vicepresidente della FISR Regionale e responsabile del pattinaggio corsa regionale: «È una grande opportunità per gli atleti di confrontarsi con i migliori di tutta Italia. Sono certo che i nostri daranno il meglio di sé e porteranno in alto la bandiera del Friuli Venezia Giulia».

da sx Gianluca Turchet, Vanessa Fasan, Pierino Gava, Giulio Gaspardo, Alexia Sissani

Comments

comments

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY