Pattinaggio corsa: Le sorelle Sisani campionesse regionali

0
317

Solo primi posti per le Frecce Azzurre Purliliesi. Al Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada, che ha avuto luogo a Spinea domenica 13 maggio, le atlete del Pattinaggio Libertas Porcia non hanno avuto rivali e si sono aggiudicate tutti i titoli in palio.

Nonostante la febbre del giorno prima avrebbe potuto compromettere la sua gara, Aurora Sisani (Ragazze 12) chiude la 200m sprint con il tempo di 21,911” e sale sul primo gradino del podio. Ma anche nella 2.000 m a punti supera tutte le avversarie e si diploma campionessa regionale.

Non è da meno la sorella maggiore Alexia Sisani (Allieve): anche lei vince “cucuzza e cucuzzaro”. Si impone infatti sulla concorrenza nella 5.000 a punti, e anche nel giro sprint, tagliando il traguardo di in 32,297”.

Ben quattro medaglie d’oro il ricco bottino del sodalizio purliliese, che vedrà le sue ragazze nuovamente in gara con le ali sui pattini – ma anche con il coltello fra i denti – alla Tappa GPG di Alte Ceccato il 27 maggio, a due settimane dal campionato italiano assoluto pista che si svolgerà a Bellusco (MI).

Comments

comments

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY