Corsa, Atleti da tutta Italia e dalla Repubblica Ceca al Trofeo Purlilium

0
259

Obiettivo 200 presenze raggiunto e superato per VII Trofeo Purlilium, 6a tappa del Grand Prix Giovani organizzata domenica 23 luglio dal Pattinaggio Corsa Libertas Porcia a Piancavallo.

Ai quasi 180 iscritti delle categorie dai Giovanissimi agli Allievi, cui è dedicato il circuito interregionale di pattinaggio corsa del nord est, si sono aggiunti anche una decina di atleti Junior Maschi, fra cui anche rappresentanze provenienti dalla Repubblica Ceca, conferendo un sapore internazionale alla gara.

Come previsto dal presidente Gava, si uniranno alla manifestazione anche i pattinatori di altissimo livello provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al Camp di Paolo Marcelloni, svoltosi proprio in questi giorni nella nota località turistica avianese.

Non mancheranno inoltre i cuccioli della nostra provincia, che daranno grande prova di sé stessi in un’esibizione a loro dedicata.

Le gare avranno inizio alle ore 10.00 presso il Palapredieri di Piancavallo con le batterie per gli Allievi, e si proseguirà con quelle per le categorie sempre più giovani fino a terminare con i Giovanissimi 1.

Sono previste due prove, una di lunghezza ed una di velocità, per ogni categoria.

albertghivolantino-GPG-2017-1

Comments

comments

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY